Il 12 luglio torna il consueto appuntamento sportivo organizzato da Hesperia Hospital

La camminata ha un costo per partecipante di 3 € che serviranno a finanziare le iniziative benefiche di Hesperia Bimbi Onlus, si terrà venerdì 12 luglio alle ore 6 del mattino e sarà una passeggiata di circa 6 chilometri, con partenza ed arrivo dal Piazzale di Hesperia, in via Arquà 80, adatta a ragazze e ragazzi, donne e uomini di ogni età.

All’ iscrizione, saranno consegnate una maglietta celebrativa e una brochure esplicativa ed al termine della passeggiata sarà offerto un piccolo rinfresco di prodotti locali.

Hesperia Hospital ha avviato un percorso di formazione ed informazione su prevenzione e corretti stili di vita. Una parte importante di questo percorso è l’educazione alla salute e ad una sana attività fisica. La cultura della prevenzione, intesa come l’adozione di corretti stili di vita e di pratiche di benessere - semplici ed alla portata di tutti - è una parte fondamentale della tutela della salute, che è il bene più prezioso che l'uomo possa avere. Questi, insieme al contributo ad una causa benefica, sono i principali “ingredienti” della Camminata organizzata da Hesperia Bimbi Onlus in collaborazione con Hesperia Hospital.


Quest'anno le iscrizioni si possono effettuare nei seguenti punti: Hesperia Hospital, via Arquà 80, Modena tel. 059 449338 - Negozio Run & Fun, Strada Morane 366, Modena tel. 059 306389 - Palestra Active Club, via Ramazzini 14, Modena tel. 059 214329