Il professionista verrà inserito nel Servizio di Anestesia e Rianimazione di Hesperia Hospital Modena S.p.A.
Il Servizio si compone di un responsabile, di 3 cardiologi intensivisti, 5 cardioanestesisti rianimatori, 1 intensivista, 4 anestesisti chirurgia polispecialistica.
L’attività del servizio si sviluppa nelle seguenti attività: NORA, ambulatorio anestesiologico, terapia del dolore, attività di sala operatoria polispecialistica (ch. urologica, ch. ortopedica maggiore, ch. della colonna vertebrale, ch. generale) su tre sale operatorie, assistenza anestesiologica in Recovery Room (quattro posti letto), cardioanestesia adulti ed anestesia in chirurgia vascolare (due sale operatorie ed una sala ibrida), assistenza anestesiologica in sala di emodinamica ,terapia intensiva post operatoria (11 posti letto post cardiochirurgia e chirurgia maggiore), gestione emergenze urgenze territoriali cardiovascolari, impianto e gestione assistenze cardiocircolatorie (ECMO), attività di ricerca, possibilità di partecipare ad attività volontaria umanitaria all’estero, formazione in ambito anestesiologico e rianimatorio mensile.
Tipologia di contratto: tempo indeterminato/regime libero professionale.
Competenze richieste:
Laurea magistrale in medicina e chirurgia
Specializzazione in Anestesia e Rianimazione.
È previsto per i professionisti alla prima esperienza lavorativa un periodo di inserimento e formazione nell’ambito specialistico di preferenza.
Gradita esperienza pre o post specializzazione in anestesia vascolare, cardiaca ed in terapia intensiva.
Entrare a far parte del nostro gruppo significa iniziare un percorso di miglioramento professionale e di realizzazione personale in una struttura che mette al centro il benessere dei pazienti ma anche degli operatori.