Allo scopo di rafforzare e migliorare il proprio sistema di controllo e di governo societario, l’Hesperia Hospital Modena, ha avviato un progetto diretto all’adeguamento del sistema di prevenzione e gestione dei rischi ispirato sia alle previsioni del D.lgs. 231/2001 sia alle migliori pratiche in materia.
Il progetto si è concluso con l’adozione da parte della Società del Codice Etico di Gruppo e di un proprio modello di organizzazione, gestione e controllo in conformità alle previsioni del D.Lgs. 231/2001 (“Modello 231”).
Ogni violazione o sospetto di violazione del Modello 231 può essere segnalata all’Organismo di Vigilanza.
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Clicca qui per scaricare il modulo di esercizio diritti in materia di protezione dei dati personali
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Clicca qui per scaricare il documento sui Criteri di formazione delle liste di attesa
Clicca qui per per consultare il sito dove sono riportati i dati inerenti al Monitoraggio tempi d’attesa della Regione Emilia-Romagna (RER)
Le liste d’attesa afferenti alle specialità ambulatoriali convenzionate con il S.S.N. sono liste importate dalle prenotazione CUP gestite dall’AUSL di Modena e dall’Ausl di Reggio Emilia e non da Hesperia Hospital Modena
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Clicca qui per scaricare la Carta dei Servizi Sanitari in formato PDF
Clicca qui per scaricare il report sulle “Prestazioni ambulatoriali erogate anno 2023”
Clicca qui per scaricare i “Tempi medi di attesa per intervento primo trimestre 2024”
Clicca qui per scaricare il “Report analisi qualità percepita degenza febbraio 2024”
Clicca qui per scaricare il “Report analisi qualità percepita degenza giugno 2024”
Clicca qui per scaricare il “Report analisi qualità percepita utente ambulatoriale luglio 2024”
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MODALITA’ PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI ACCESSO
Il diritto all’Accesso civico consiste nella possibilità, per i cittadini, di accedere a dati, documenti e informazioni detenuti dalle pubbliche amministrazioni o dai concessionari di servizi pubblici. Tale diritto riguarda tanto i dati che sono oggetto di pubblicazione obbligatoria (laddove i medesimi dati non risultino pubblicati), quanto ogni altro dato (Accesso civico generalizzato) sebbene nei limiti previsti dalla legge a tutela di altri interessi pubblici e/o privati. La richiesta di accesso deve consentire alla struttura di individuare il dato, il documento o l’informazione che si intende acquisire; sono pertanto inammissibili le richieste generiche. Quanto alla durata di tali obblighi il periodo ordinario di pubblicazione è fissato in 5 anni.
La richiesta va indirizzata a:
Direzione Generale
Tramite casella di posta elettronica segreteriadirezione@hesperia.it
Il recapito telefonico è 059 449338
La Direzione di Hesperia Hospital Srl, entro trenta giorni, procederà alla pubblicazione sul proprio sito web del documento, dell’informazione o del dato richiesto e comunicherà al richiedente l’avvenuta pubblicazione, indicando il collegamento ipertestuale a quanto richiesto. Se il documento, l’informazione o il dato richiesto risulteranno già pubblicati nel rispetto della normativa vigente, l’amministrazione indicherà al richiedente il relativo collegamento ipertestuale. Nel caso di accesso civico generalizzato, non soggetto a pubblicazione obbligatoria, il documento richiesto verrà inviato all’indirizzo specificato dal richiedente. Nei casi di ritardo o mancata risposta, il richiedente può ricorrere al titolare del potere sostitutivo nella persona dell’Avv. Alessandro Dall’Ora, indirizzando la richiesta all’indirizzo di via Arquà 80 – 41125 Modena (MO).
Massimario conservazione documentazione HH agg. luglio 2023
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Via Arquà 80 - 41125 Modena
Centralino (numero unico): 059-449.111
Fax Centralino: 059-394.840
Prenotazione visite: centralinovisite@hesperia.it
Richiesta cartelle cliniche: fatturazione@hesperia.it
PEC: direzionegenerale@pec.hesperia.it
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